CD Outdoor
CD Outdoor

Una storia di dedizione e di passione in continua evoluzione, che si riflette in 35 anni di attività nel settore delle tende da sole e dell’allestimento outdoor.
Un background professionale costruito sulle esigenze del cliente e dei suoi desideri.

Dall’expertise e dal savoir-faire di Daniele Cecchetto nasce CD Live The Outdoor: competenza e professionalità, consulenza e assistenza, scelta dei migliori prodotti innovativi e materie prime all’avanguardia per il tuo angolo di relax. Uno stile inconfondibile dagli esordi fino ad oggi.

Azienda

Cecchetto Daniele

Con la stessa ambizione di 35 anni fa, oggi il passato bussa alle porte del futuro: Daniele Cecchetto ti invita a sognare ad occhi aperti nei suoi 4 showroom interattivi di prossima apertura a Sacile, Pordenone, Oderzo e Conegliano, per scoprire tutte le novità dedicate al restyling del tuo spazio esterno, del tuo terrazzo o della tua nuova tenda da sole.

Affidati al know how di un professionista che da oltre 35 anni rappresenta un punto di riferimento nel settore outdoor, scegli il meglio per la tua casa o azienda, scegli CD Live The Outdoor.

Live the Outdoor

1989

Daniele Cecchetto debutta nel mondo imprenditoriale poco più che ventenne, muovendo i suoi primi passi nel settore delle tende da sole collaborando dapprima come agente commerciale dell’azienda Tendaco e, diventandone socio in breve tempo, costruisce il suo know-how professionale che tutt’oggi lo contraddistingue: dedizione, innovazione e soddisfazione del cliente.

2014

Dotato di uno spirito imprenditoriale innato e mosso da una grande ambizione, dopo 25 anni in Tendaco fonda insieme a due soci la sua prima azienda, Estende. Una collaborazione durata 6 anni, durante i quali prosegue la sua scalata professionale, ampliando la sua visione avveniristica di un settore in continua evoluzione.

2020

Con la stessa ambizione di 34 anni fa e la costante voglia di mettersi in gioco, nasce la sua nuova realtà imprenditoriale: CD Live The Outdoor di Cecchetto Daniele. Un progetto che prende forma negli showroom interattivi di sua ideazione, dove il cliente è il protagonista di un’esperienza innovativa, finalizzata alla realizzazione personalizzata del suo nuovo o rinnovato angolo di relax.

2022

Durante gli anni in Tendaco avviene l’incontro con l’allora giovanissimo e promettente Roberto Tardivo: oltre vent’anni di amicizia fraterna e stima profonda vengono suggellati dalla fondazione di TR Tende e Coperture di Tardivo Roberto, caldeggiata dallo stesso Daniele Cecchetto. Una partnership tra l’expertise di CD Live The Outdoor per l’ambito sales, marketing e customer care e TR Tende e Coperture per la parte tecnica e la realizzazione dei progetti.

2023

Oggi CD Live The Outdoor e TR Tende e Coperture sono due realtà che collaborano poiché possiedono lo stesso Dna imprenditoriale del settore delle tende da sole e dell’allestimento outdoor: ricerca costante dei migliori prodotti innovativi e materie prime all’avanguardia, e realizzazione finale del progetto, sono strettamente legate una all’altra per soddisfare appieno le esigenze e i desideri del cliente.

CD per la società

Iniziative

CD Live the Outdoor di Daniele Cecchetto è parte integrante nelle iniziative a scopo benefico per il territorio. Attraverso la partecipazione come sponsor ad eventi per il sociale, Daniele promuove iniziative a scopo benefico.

Sostenibilità

Le tende da sole non solo sono ecologicamente sostenibili, ma contribuiscono anche a rendere gli edifici più efficienti dal punto di vista energetico. Questo perché proteggendo le aperture (porte e finestre) dai raggi solari, permettono di ridurre l’uso dei climatizzatori durante l’estate, risparmiando energia ed eliminando l’inquinamento. Grazie ai numerosi accessori e automatismi disponibili per l’apertura, la chiusura e il controllo delle tende da sole, è possibile personalizzare l’irraggiamento solare, contribuendo così a valorizzare l’ecosostenibilità della nostra casa e migliorare la qualità dell’ambiente in cui viviamo.

100% riciclo